[QGIS-it-user] problemi_con_processing

Andrea Mandarino andrea.mandarino.fiumi a gmail.com
Lun 18 Lug 2016 03:07:48 PDT

Buongiorno a tutti,
vi chiedo gentilmente aiuto in merito a problemi di installazione.
Ho provato ad installare su win7 qgis 2.14 long term release, sia 32 che 64
bit, e ho anche provato ad installare il pacchetto osgeo4win 64 bit ma in
tutti i casi ho un problema con il processing di grass (nessuno dei moduli
funziona, né di grass 6. né di grass 7.0.4).
Devo specificare il percorso della cartella msys ma non si è creata nessuna
cartella msys durante l'installazione.
Inoltre durante le installazioni delle versioni precedenti appariva anche
l'icona (collegamento) msys, cosa che questa volta non è accaduta.
Come posso fare?
Grazie mille
Andrea Mandarino