[QGIS-it-user] problemi_con_processing

Andrea Mandarino andrea.mandarino.fiumi a gmail.com
Mar 19 Lug 2016 00:35:10 PDT

ho risolto seguendo le indicazioni di questo link, ve lo giro nel caso
potesse essere di aiuto per altri
http://gis.stackexchange.com/questions/183261/qgis-2-14-standalone-grass-provider-missing-msys-folder-cant-execute-tools
ora pare funzionare.
Grazie comunque, saluti