[QGIS-it-user] QGIS 2.16 e il processing (Reticolo vettoriale)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 19 Lug 2016 21:43:59 PDT

Il 20/07/2016 06:25, nino formica ha scritto:
> Ciao Totò,
> i tuoi interventi su questa ML sono preziosissimi e anche se non ricevi
> risposta, stai tranquillo che tanti li leggono.
>
> Tieni conto poi che siamo in periodo estivo e come succede sempre (vedi
> anche statistiche Google) c'è un calo fisiologico di interesse per
> argomenti tecnici e di lavoro !
>
> Comunque a proposito della tua giusta segnalazione sul reticolo
> vettoriale, credo che su questa lista pochi sapranno il perché.
> Bisognerebbe girare il quesito sulla ML dei developers.

Confermo: Totò (così come gli altri), il tuo lavoro è prezioso, ti
leggono in tanti, e le reisposte rimangono disponibili negli archivi.
Conosco il problema di non avere risposte, ma non bisogna scoraggiarsi.
Per il problema specifico, inoltrate a qgis-dev oppure aprite un ticket.
Grazie.
Saluti, e Happy QGISsing!

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu