[QGIS-it-user] Ricaricare gli stili

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 01:49:45 PDT

Lo stile di default se funziona quando carichi per la prima volta il layer
(o almeno così mi è parso).
Una volta salvato il progetto lo stile viene scritto nel progetto e non
viene ricaricaricato ad ogni apertura del progetto a meno che non si
ri-aggiunga il livello. Comunque ho uno stile per strato non più d'uno nel
db.

Grazie!

Sergio