[QGIS-it-user] [QGIS] geoprocessing - risolvere 1:M

AV antoniovinci a wp.pl
Mar 14 Giu 2016 01:01:25 PDT

/
Daniele Bonaposta wrote
> ho due possibilità:
> - duplico i poligoni tante volte quanti sono i contribuenti collegati
> - divido i poligoni tante volte quanti sono i contribuenti collegati

/
Beh, ma in entrambi i casi dovrai collegare la sub-particella ad uno
soltanto dei contribuenti, e questo si fa necessariamente a mano, non si
scappa.

Più promettente mi sembra la strada indicata da Paolo, ma che richiede
comunque un faticoso lavoro di join a livello di foglio elettronico.

Una volta fatto, salvi in CSV, che unisci poi alla shape col plugin MMQGIS.