[QGIS-it-user] R: problema con Google Physical

girarsi girarsi a gmail.com
Mar 14 Giu 2016 14:21:17 PDT

Il 14/06/2016 15:19, Rancati Erica ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> approfitto per chiedervi lumi sulla stampa dei web layer, scusandomi in anticipo se la domanda è banale:  utilizzando Quick Map Service per la realizzazione di un atlante non capisco come fare a rendere le scritte di strade e località leggibili nelle stampe. Qualsiasi zoom io imposti, nella versione stampata le scritte hanno caratteri minuscoli e illeggibili.
> Grazie,
>
> Erica

Domanda altrettanto banale, dopo aver fatto la modifica, hai salvato
prima di stampare, di modo che si sovrascriva la precedente impostazione?

Per quanto riguarda la stampa, lo zoom viene rispettato a parte le scritte?

--
Simone Girardelli