[QGIS-it-user] Calcolo salita/discesa strade

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 00:16:53 PDT

Esiste un bellissimo plugin che si chiama qProf che ti permette di fare il
profilo altimetrico avendo tracciato e dem del terreno. Anche Profile tool
lo fa e forse è più semplice da utilizzare.
Non ne ricavi però le tempistiche come con il plugin indicato da Paolo.

Saluti