[QGIS-it-user] [QGIS] geoprocessing - risolvere 1:M

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 03:37:48 PDT

Tutto giusto, ma poi se chi ti commissiona il lavoro conosce solo i fogli
elettronici e "mappette" in qualche modo devi andargli incontro.
E' dura far entrare nella testa di alcuni dirigenti e tecnici che un db è
meglio di un foglio elettronico e un gis è meglio di un cad... ma piano
piano si rendono conto!

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.

via Don Minzoni 13a