[QGIS-it-user] Calcolo salita/discesa strade

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 04:25:32 PDT

AV wrote/

/

> Esatto, ma il problema maggiore sarà come decidere, a fronte di un tratto
> inclinato, se quella sia una salita o una discesa...

A mio avviso non esiste nessun problema: andando da A verso B avremo delle %
di salita e discesa; al contrario da B verso A le percentuali sono
speculari;

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5271780/prof.jpg>