[QGIS-it-user] Qgis 2.14 e geometrie lineari spatialite che scompaiono in base allo zoom

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 20 Giu 2016 03:38:56 PDT

mando wrote
> Salve a tutti,
> sto usando Qgis 2.14 sul una macchina con windows 7.
>
> Quando carico un layer lineare da spatialite e applico delle etichette, se
> le linee sono vicine alcune geometrie spariscono durante lo zoom, mentre
> altre rimangono.
>
> Non sembra esserci una logica di distanze.
>
> Se non visualizzo le etichette il problema sparisce.
>
> Qualcuno può verificare il fenomeno?

Ciao Luca,
ho appena fatto delle prove con vettori (punti, linee e poligoni) Spatialite
su macchina W10 e QGIS 2.14.3

funziona tutto bene!!

Saluti