[QGIS-it-user] Qgis-server - features filtrate in base alla scala

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 23 Giu 2016 02:43:38 PDT

Impostazioni --- Opzioni ---- Visualizzazione

Li puoi modificare le opzioni e i valori di threshold

Tieni presente che se semplifichi migliori la visualizzazione ma ti
perdi dei pezzi..

anche l'idea di visualizzare i dati con delle soglie di scala lo ritengo
una buona soluzione

Il 23.06.2016 10:23 Rossin Pietro ha scritto:
> Buon giorno lista
>
> Nel tentativo di velocizzare la resa di alcuni layer su Lizmap
> (postgis come data source) mi sono imbattuto in questa discussione
>
> http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/Server-performance-questions-td5252233.html#a5262787
> [1]
>
> dove dice

> …

> small
>  > scales, because you can't depict them anyway if there are too many.
>

> Dove trovo questa funzionalità in Qgis (2.14.3)?

> [...]

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline -

Please consider the environment before printing this email!