[QGIS-it-user] Connessione localhost postGIS fallita con Macintosh

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 27 Giu 2016 00:20:06 PDT

immagino hai istallato la OpenGeo Suite di Boundless... quale
versione? su quale versione di OSX?
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis