[QGIS-it-user] da fiume poligono a fiume linea centrale

ilgovi ilgovi a studioyb.it
Lun 27 Giu 2016 22:51:29 PDT

Il 27/06/2016 11:12, qgis-it-user-request a lists.osgeo.org ha scritto:
> Re: da fiume poligono a fiume linea centrale

dovrei fare la stessa cosa anche io (con dei poligoni che mi definiscono
delle strade, ma il concetto e lo stesso) , ho trovato in postgis
ST_StraightSkeleton()
http://postgis.net/docs/manual-dev/ST_StraightSkeleton.html

ma l'istallazione dell'estensione mi fallisce sempre con il messaggio
"could not open extension control file
/Applications/Postgres.app/Contents/Versions/9.5/share/postgresql/extension/postgis_sfcgal.control"
come riportano anche qui
http://postgis.net/2015/10/25/postgis_sfcgal_extension/

ci sto lavorando.....

--