[QGIS-it-user] Installazione QGIS su Mac

FILIPELLO GORIA filipello.goria a gmail.com
Mar 28 Giu 2016 23:52:37 PDT

Buongiorno a tutti,
vorrei scaricare QGIS, però mi è sorto un dubbio, perché non ho visto elencata, fra le versioni disponibili, la versione installata sul mio MacBook, ovvero  OS X El Capitan 10.11.5.

Sapreste cortesemente indicarmi se il download è compatibile?

Eventualmente potreste mandarmi un link di download?

Ho provato a lanciare il download di QGIS dal sito, in realtà dalla pagina ufficiale sono stato reindirizzato in una pagina “in stile orientale”, ma il tempo di download stimato mi è sembrato troppo lungo, oltre 8 ore per 280 Mb circa, perciò ho interrotto.

Grazie, cortili saluti,
Roberto Filipello