[QGIS-it-user] Differenze tra plugin interpolazione e "interpolazione"

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Mar 1 Mar 2016 01:43:31 PST

SAlve a tutti,

ho provato a fare due dem, uno con il plugin interpolazione che si trova
nel menu raster, e uno con interpolazione che si trova dentro al menu
raster-> analisi

e ottengo due superfici con quote differenti.

Quali algoritmi sottendono ai due plugin?

Come si fa ad usare interpolazione che è dentro analisi con cognizione di
causa, visto che ci sono vari metodi?

Ho dato un occhio alla documentazione di QGis ma mi sa che non ho trovato
quello che cercavo.

Suggerimenti?

Grazie
Luca