[QGIS-it-user] Problema calcolo area (quesito posto in ML GFOSS)

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 00:12:08 PST

Totò, hai ragione !
Anzi più in generale, bisognerebbe dare più spesso uno sguardo alla
pagina delle segnalazioni
(https://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/issues) e tenere
sott'occhio almeno quelle con priorità "high".
Però mi rendo anche conto che per l'utente medio di QGIS, questa
pagina non è di facile lettura, diciamo che è più per addetti ai
lavori.

Bisognerebbe pubblicare una versione "friendly" dei bugs segnalati
aperti più importanti (... mi pare che non c'è ?). Ma mi rendo pure
conto che ... già c'è abbastanza lavoro !

Cari saluti !
Nino