[QGIS-it-user] QGIS 2.14 e formato KMZ

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Mer 2 Mar 2016 07:47:05 PST

i file KMZ sono file compressi, tu rinomina il file e metti .zip, poi estrai il file che è in formato kml

 Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"Datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03