[QGIS-it-user] Atlas - stampare "isole" da un mosaico di poligoni

Mer 2 Mar 2016 08:36:29 PST

Grazie a tutti e due. Per ora (sono le 17 passate e purtroppo devo proprio
spegnere e  andar via) mi basta il conforto di sapere che si può fare.
Domani investirò mezza giornata negli "esperimenti" per vedere se ci riesco
e vi farò sapere.