[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 11:52:54 PST

Salve a tutti (salto i preamboli)

Ho un layer quote con 5 quote

Ho fatto una interpolazione e il dem non copre tutte le quote

Ho spostato una quota per avvicinarla alle altre e a quel punto la quota
spostata viene considerata mentre una che prima lo era, viene ignorata.

Qui trovate le foto

1 https://www.dropbox.com/s/k4ypm3ko528mz4g/interpolazione.PNG?dl=0

2 https://www.dropbox.com/s/jx6vehzgv88yncg/interpolazioneb.PNG?dl=0

Qgis 2.13 - 32bit su WIN 7
Ho usato il plugin interpolazione, campo Z quote_elab, risoluzione a 5000
colonne

Se volete provare per testare mi fate un favore e vediamo se sia un baco da
segnalare:
https://www.dropbox.com/sh/sd38lwavayd7eqs/AACzqaRKLpk96MSh5kuJeDV4a?dl=0

GRazie
Luca