[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 00:38:30 PST

Allora il problema è un problema che conosco da tempo e l'ho sperimentato
sempre su vari PC o mac... ma credo ci sia una relazione tra il mio lavoro
e questo errore.... non va bene in copertura con superfici piccole come gli
scavi archeologici.

A volte mi chiedo se non sia il layer shape corrotto... ma non so come
verificarlo e cmq se aggiungo puntini in punti riesce a coprire

Replica i vari passi che vuol dire?? In che senso? Li scrivo qui uno per
uno?