[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 01:51:21 PST

Anch'io ho provato su Ubuntu  14.04 (e QGIS Lyon) è viene fuori sta roba qui:
https://drive.google.com/file/d/0B5Doub2YiDSeWmM4eV9sZUI4aTg/view?usp=sharing

Ho fatto altre prove con altri shapefile, ma vengono sempre  DEM
parziali: vorrei capire la logica con cui esclude certe porzioni !?

Penso che, come diceva Luca, il problema possa essere che su piccole
dimensioni (aree) il plugin non funziona. Ma dovrebbe essere
segnalato, no ??

Saluti