[QGIS-it-user] Atlas - stampare "isole" da un mosaico di poligoni

Gio 3 Mar 2016 03:50:52 PST

Non ho ancora avuto modo di provare nessuno dei vostri suggerimenti ma,
vista l'abbondanza delle soluzioni proposte, credo che nei prossimi giorni,
non appena potrò regalarmi mezza giornata libera, avrò solo l'imbarazzo
della scelta per decidere quale sia il "preferito".
Grazie a tutti.