[QGIS-it-user] Atlas - stampare "isole" da un mosaico di poligoni

Ven 4 Mar 2016 03:49:37 PST

Il giorno 3 marzo 2016 10:02, Giulio Fattori <giulio.fattori a tin.it> ha
scritto:

> Puoi anche mettere
>           una regola di visualizzazione che filtri in base alla feature
>           visualizzata dall'atlante come quella che uso:
>
>  "OBJECTID_1" =  @atlas_featurenumber
>
> saluti

MI incuriosisce anche questo metodo. Puoi darmi qualche piccolo input in
più su dove applicare la regola del filtro?
(scusate per prima, ....mi è partito il messaggio di risposta senza aver
ancora scritto nulla di mio)