[QGIS-it-user] aggiornamento lizmap web client

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 06:48:02 PST

Buongiorno a tutti, non masticando per nulla unix avrei bisogno di essere
indirizzato, per favore, all'aggiornamento di lizmap web client che gira su
macchina virtuale installata in un NAS.
​Un primo passo avanti sarebbe capire se per l'aggiornamento basta re
installare tutto senza stare a preoccuparsi dell'esistente o meno.
Poi ho dato una lettura alla documentazione di 3liz per l''installazione e
mi risulta abbastanza complicata, mi tocca eseguire tutti i passaggi? non
c'è una riga di comando che li faccia partire tutti in sequenza tipo apt
get install ecc?

grazie a tutti

dott. Agronomo Lorenzo Fusco
via Aldo Moro n.1