[QGIS-it-user] QGIS 2.14 (osegeo4w 64) Browser panel e progetti qgs

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 01:56:51 PST

Salve a tutti,
stamani ho riscontrato un comportamento anomalo del browser panel di QGIS
2.14.

Nella Essen è stato introdotta la possibilità, tramite drag and drop, di
caricare progetti qgs, ma ho notato che per progetti salvati con versioni
precedenti (es: 2.8) compare il messaggio 'sorgente dati non valida' e
quindi non carica nulla; se invece carico lo stesso progetto in modalità
normale (da apri per capirci) tutto funziona bene.

succede anche a voi?

saluti.