[QGIS-it-user] plugin error

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 02:16:44 PST

faccio una ipotesi

i qgis.ini su cui e' registrato lo stato di ogni plugin e' sotto
~/.qgis2... li c'e' che ftools e' attivo e ci sono i dati dove si
trovava il plugin path.

il problema e' che avendo cambiato versione (e sparendo ftools...
unificato in Processing per avere una unica versione da manutenere
e... fatta anceh meglo), qgis legge l'ini e si aspetta di trovare il
plugi e cerca nel path... ma piuttosto che dire chenon trova il path,
dice che non trova i metadata.txt

la cura? disabilita ftoos... o ancora meglio vai in qgis.ini e elimina
qualsiasi cosa relativa a ftools

se funziona... per favore documentalo in gis.stackexchange.com o
similares e pure in inglese se possibile.

ciao

Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis