[QGIS-it-user] Offset curve

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 23:11:59 PST

Si ho aperto un ticket. Non ho scritto i passaggi perchè io ho riprodotto
l'errore anche con passaggi diversi per cui per non imbrigliare il problema
ho evitato di riportarli (io ad esempio lavoro solo su db postgresql e non
su shapefile).
Ho visto che Salvatore ha inserito il video in cui si dimostra il problema!
Grazie mille e grazie anche per avermi confermato la problematica!

Saluti

Il giorno 9 marzo 2016 19:19, Luigi Pirelli <luipir a gmail.com> ha scritto:

> Bravi cosi' si fa! :)
>
> Toto' potresti anche aggiungere nel tiket i passi che hai gia' scritto
> e che servono a riprodurre il problema
> Luigi Pirelli
>

> **************************************************************************************************
> * Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
> * LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/luigipirelli
> * Stackexchange: http://gis.stackexchange.com/users/19667/luigi-pirelli
> * GitHub: https://github.com/luipir
> * Mastering QGIS:
> [...]

Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".