[QGIS-it-user] [Utenti] Ricerca di vecchie discussioni

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Gio 10 Mar 2016 03:43:28 PST

> è spettacolare, ottimo!!!

Per provare alcune nuove funzionalità di Telegram ho creato un Bot
(inline) che consente di fare delle semplici ricerche su questa
mailing list. Il vero motore è Gmane. Non so, potrebbe servire.

Per chi usa Telegram, basta scrivere nel campo di scrittura, per
esempio mentre si sta chattando, la username @qgisitbot e a seguire la
parola da ricercare.

Ulteriori informazioni le trovate qui: http://wp.me/p75ksJ-42

Saluti!