[QGIS-it-user] Rasterizzazione di punti: celle "no data" e celle con valore 0

Dom 13 Mar 2016 01:32:20 PST

Mi rendo conto solo ora che, scrivendo da Nabble (come ho fatto poco fa io)
il carattere corsivo viene poi rappresentato, nel testo delle email, con
delle antipatiche slash (/) all'inizio e alla fine della frase. Non lo
sapevo e me ne scuso.