[QGIS-it-user] Da QGIS a LeafletJS

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 18 Mar 2016 23:33:33 PDT

Ho notato che in determinate situazioni, i plugin per esportare un progetto
QGIS in LeafletJS (sia Qgis2leaf che il più recente Qgis2web) ci mettono un
mare di tempo e poi a volte alla fine danno un errore Python.
Succede anche con progetti relativamente semplici, ma non ho ancora capito
quali sono le condizioni (label, SR, trasparenza, estensione, ... ?) che
determinano questo anomalo comportamento. Sto continuando a fare delle
prove per cercare di individuarle.

Per inciso: prove fatte su Ubuntu sia con la 2.8 che con la 2.14. Stesso
problema.

Ma intanto volevo chiedere se è capitato a qualcuno di voi ?

Saluti !
Nino