[QGIS-it-user] Statistiche dati raster su poligoni di un vettoriale

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 07:37:23 PDT

ghtmtt wrote
> il plugin già preinstallato Statistiche Zonali (lo trovi anche in
> processing) dovrebbe fare al caso tuo.
> Saluti
> Matteo

Grazie mille Matteo, ho usato quello del processing (Qgis 2.8.2 su win) che
da più valori, anche massimi, minimi range ecc.
Solo che ho un problema (che ho risolto a mano) con le virgole, facendo il
copia/incolla dalla tabella excel riconosce il punto di Qgis come migliaia
ed i valori, che evidentemente sono preimpostati con un numero alto di
decimali, risultano sballati (dell'ordine di grandezza delle centinaia di
milioni), sapresti per caso come risolvere? grazie ancora