[QGIS-it-user] caricare vettorisqlite in lizmap

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Gio 24 Mar 2016 14:16:33 PDT

Buongiorno, sto facendo delle prove a caricare in lizmap un file punti.sqlite
per avere un layer editabile, ma non riesco a visualizzarlo nel browser. Non
è che qualche anima pia può fare una prova per favore?
il link per il file che ho creato è:
https://www.myqnapcloud.com/smartshare/68409jk14l6p70728vvxv13b_6VD2ScQ

Se potesse essere utile ad identificare il problema uso Qgis Essen; lizmap
2.12.2 su win7.
Ho creato da Qgis il nuovo vettore sqlite, ho impostato tutti i campi come
editabili nelle proprietà del layer, ho messo la spunta nella tab Server OWS
delle proprietà del progetto, l'ho aggiunto alla lista dei file editabili
nel wizard del plugin lizmap e caricato su server progetto e database con le
stesse cartelle della macchina su cui lavora qgis (infatti un altro
vettoriale.shp caricato nello stesso percorso viene visualizzato
correttamente).

Grazie