[QGIS-it-user] QGIS 2.14.2 Integer64 (qlonglong)

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 10 Maggio 2016 04:57:05 PDT

Salve a tutti,
stamane mi sono accorto che creando un campo Int o Real per l'elevazione (no
Integer64) tutto procede bene, ma alla successiva apertura dello shape mi
ritrovo i campi in formato Integer64.
Questo crea parecchi problemi come per esempio non è possibile usare il
plugin Interpolazione, in quanto non ammette campi Integer64.

da una ricerca ho trovato questo bug [0], si tratta dello stesso problema o
bisogna aprire altro ticket?

[0] https://hub.qgis.org/issues/14777

grazie