[QGIS-it-user] Geopaparazzi mapurl e CTR Lazio

Mer 11 Maggio 2016 12:16:01 PDT

Volevo segnalare ai fruitori di QGIS e di Geopaparazzi che, grazie alla
cortese disponibilità e tempestività di chi cura Geopapaurls (by TANTO
...per chi ancora non lo conosce legga qui:
http://tanto.github.io/geopapurls/) ho chiesto e immediatamente ottenuto,
su Geopaparazzi,  il mapurl per poter visionare la nuova CTR della Regione
Lazio alla scala 1:5000.
Egoisticamente ho chiesto di rendere disponibile solo il mosaico dei raster
della mia provincia ma, per tutti gli altri amici della lista che fossero
interessati ad avere la CTR su Geopaparazzi anche per le restanti altre 4
provincie (o province? ...boh!) del Lazio, è un attimo fare la richiesta
usando i link che elenco di seguito:
Link al sito della Regione Lazio da dove è possibile prendere i dati da
fornire a Geopapaurl nella richiesta di mapurl:
http://cartografia.regione.lazio.it/cartanet/catalogo/ortofoto
Link a Geopapaurl per fare la richiesta di mapurl e per fornire i dati
utili a tale scopo:
http://mapurls.geopaparazzi.eu/suggest