[QGIS-it-user] QGIS - Morfometria bacino idrografico

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 16 Maggio 2016 06:41:12 PDT

On Mon, 16 May 2016 15:22:00 +0200
girarsi <girarsi a gmail.com> wrote:

> Io non riesco a vedere niente, vedo solo un riquadro grigio.
>
> Ho provato a disattivare plugin vari, ma non cambia.

per curiosità ho guardato
è un pdf.

bisogna avere in video più che generoso in fatto di pixel. i due menù laterali coprono gran parte del video.
siccome il bottone per lo scarico è all'estrama destra, se non si allarga il video non si vede.
questo è il link

http://www.lexambiente.it/acrobat/1-2016Morfometria.pdf

Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26
055 4383194