[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 7, Numero 15

Andrea Gagna g.andre87 a gmail.com
Mer 18 Maggio 2016 12:37:22 PDT

Matteo, magari è un'ignoranza mia...ci mancherebbe..
Hai già provato con lo scaricare  l'installer di Osgeo4 Network online dato
che c'è  anche la versione compatibile con Ubuntu? Così lo installi online
anziché da chiavetta o HD esterno e non occupi neanche memoria...
Però magari la tua necessità è averlo stabile e fisso sull'HD...