[QGIS-it-user] QGIS & Geopaparazzi

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 23 Maggio 2016 04:17:18 PDT

Penso che la parte interessante tocchi agli autori dei plugin.

Mi trovo a usarlo proprio oggi e spero di produrre qualcosina (almeno lista
plugin). per il caricamento di dati in spatialite ma incontro dei problemi
(random) dopo aver modificato un db spatialite in QGIS.... sarebbe da usare
solo spatialite gui a quanto senbra.

amefad
Il 23/mag/2016 11:16 AM, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha