[QGIS-it-user] User conference

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 26 Maggio 2016 07:15:49 PDT

Il giorno Thu, 26 May 2016 14:47:59 +0200
Sergio Gollino <gollinosergio a gmail.com> ha scritto:

ciao,

> Non conosco l'esempio francese, se mi indicate un link da cui
> attingere qualche info ve ne sarei grato.

ti stavo rispondendo: ad es. INRIA produttore e manutentore di uno dei
più performanti pacchetti di calcolo numerico (scilab) e del suo
ecosistema, ma mi sono trattenuto perchè certamente non era quello che
intendeva Paolo e probabilmente fuori tema rispetto a quello della
penetrazione del foss nella P.A., anche se mi sembrava l'esempio
pertinente di un diverso atteggiamento di una grande istituzione
pubblica (francese) verso l'open source;

poi, su suggestione di un post della lista python-italia, ho visto
http://scikit-learn.org/stable/ e in fondo pagina ancora, fra altri,
INRIA e non ho resistito, scusate :-)

> Saluti

ciao,