[QGIS-it-user] Mappa comunità QGIS

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 31 Maggio 2016 05:11:36 PDT

E' una mappa che credo abbiano presentato alla conferenza degli utenti
di QGIS della settimana scorsa, quindi semplicemente si tratta di una
novità.

Il 31.05.2016 13:52 Totò ha scritto:
> nformica wrote
>
> Ciao Nino,
> ho scoperto solo stamani la mappa, non so dirti altro!!!

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline -

Please consider the environment before printing this email!