[QGIS-it-user] Logica e architettura di Model

Mar 1 Nov 2016 10:18:16 PDT

Purtroppo no perché avrei voluto selezionare la sola 145 del Foglio 1 e non
tutte le 145 tra tutti i Fogli. Ma non fa niente, domani migro alla 2.16 o
alla 2.18 e vedo se le tue dritte si rivelano utili allo scopo (fornire ai
colleghi CADdari un "pulsantino" da schiacciare facile facile per fargli
fare le query senza che gli vengano i mal di testa)