[QGIS-it-user] Logica e architettura di Model

Mar 1 Nov 2016 10:21:59 PDT

Domani lo provo perché mi incuriosisce, ma non me la sento di proporlo ai
colleghi CADdari, perché non riuscirebbero a digerirlo (io sopravvivono
comunque con le canoniche query). Comunque grazie lo stesso, domani me lo
spulcio con calma.