[QGIS-it-user] Logica e architettura di Model

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 2 Nov 2016 06:33:48 PDT

Il 02/11/2016 13:53, Marco Spaziani ha scritto:

> P.S. L'unico appunto (ma qui ora siamo veramente al taglio del capello)
> e che nel pannello "query" che si apre con F3 di default mi compare
> sempre "Exclude field" oppure, (dopo che ho inserito il dato da
> selezionare in FOGLIO), mi compare "Contiene" e quindi, prima di
> lanciare il "Select feature" sono "costretto" (....fossero tutti questi
> i problemi della vita, sarei beato) a modificarli in "Equal to (=)".

In effetti, credo che dovrebbe ricordare l'ultima selezione. Se
confermi, apri un ticket, modificarlo è una banalità.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis