[QGIS-it-user] pyQgis: come verificare una gemetria id=X nel corso di un ciclo?

Marco Grisolia marco.grisolia5 a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 09:11:54 PDT

Ciao,
non ho capito se vuoi sapere soltanto quali siano le features che si
intersecano tra loro (ad es. una lista) oppure se devi fare un ulteriore
controllo su di esse una volta verificata l'intersezione (ad esempio: se la
feature "a" interseca altre 3 features all'interno del layer, verificare
che a["id_us"] sia pari a 3).
A prescindere dall'obiettivo, vuoi solo stampare qualcosa o modificare gli
attributi?
Marco