[QGIS-it-user] QuickMapServices, XYZ layers e licenze OSM

girarsi girarsi a gmail.com
Lun 14 Nov 2016 01:58:56 PST

Il 14/11/2016 10:53, Paolo Cavallini ha scritto:

> esatto

Ok, vedo come avviarlo.

> per i layer XYZ hai mica potuto verificare?
> grazie mille

Ho visto questo durante la ricerca nel bugtracker, però non ho capito se
è una segnalazione o un semplice push.

https://github.com/qgis/QGIS/commit/717e7162f355c3651bcee51535cfb4a6c10781d4

--
Simone Girardelli