[QGIS-it-user] Da QGIS 2.16 non si può più fare l'intersezione tra 2 Layer lineiformi!!

Andrea Gagna g.andre87 a gmail.com
Lun 14 Nov 2016 12:05:11 PST

Ciao a tutti,
Ho notato che dalla versione di QGIS 2.16 compresa in poi, non esiste più
la funzionalità "analisi di ricerca" - "intersezione tra linee"....
E non la si trova nemmeno nelle funzione di "Geo-processing vettoriale"...

Mi chiedo come sia possibile e come si possa fare per intersecare 2 Layer
multi-lineiformi...

Grazie a tutti.
Andrea.

--
*Dott. Geografo Gagna Andrea, *

*Docente Professionale tecnologia Open Source GEO-ICTEsperto in GIS-GPS
integrati con i Geo-DBMS  ( QGIS integrato a PostGIS ) e sviluppo QGIS
plugin in ambiente PyQT.*

mobile phone: 3298530358
profile linkedin: it.linkedin.com/pub/andrea-gagna/55/929/707/
skype contact: andrea.gagna2
Geo-Web Community "Rilancio Italiano Professione Geografo - RIPG":
*https://www.facebook.com/R.I.ProfessioneGeografo/?pnref=lhc#
<https://www.facebook.com/R.I.ProfessioneGeografo/?pnref=lhc#>*