[QGIS-it-user] QuickMapServices, XYZ layers e licenze OSM

girarsi girarsi a gmail.com
Lun 14 Nov 2016 13:25:57 PST

A chi fosse interessato a partecipare, per l'attribuzione, è stato
riaperto l'issue [0] a cui ho commentato, cambiandoner anche il titolo,
e ricevuto questo commento da parte dell'autore.

--------------------------

I'll reopen this issue to see if there are any more opinions.

Meanwhile, I'd like to note that typically there are dozens of layers in
QGIS, but users rarely add all their credits on the map canvas. I
believe it's Composer where all credits are expected.

Da parte mia come Openstreetmapper, storco un pò il naso, ma comunque
penserò domani a rispondere con calma, nel frattempo a chi interessa
partecipare, si faccia avanti (bisogna essere iscritti a github per
rispondere).
[0] https://github.com/nextgis/quickmapservices/issues/58
--
Simone Girardelli