[QGIS-it-user] minidump e crollo del programma

ugi info a elgeo.it
Gio 17 Nov 2016 07:54:17 PST

Credo di aver risolto il problema.
La disinstallazione dei plugins non ha dato risultati, oltre a fare un pò di
pulizia che non era male.
Dopo che il programma si era imballato completamente forse dall'attività
dell'antivirus, mentre un comando era attivo e io ero impegnato in una
telefonata fiume, non riuscendo più ad aprire il progetto, ho deciso di
crearne uno nuovo ed reimportare tutti gli shape, cosa che non avevo fatto
dopo aver installato la versione 2.14.7.
Ora i minidump che si verificavano con copia e incolla di testi nell'editare
la tabella attributi, non si sono più verificati. Spero duri nel tempo e
possa essere utile ad altri.
Saluti a tutti.
Ugi