[QGIS-it-user] compilazione attributi in base a regole e direzione flussi

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Ven 18 Nov 2016 07:13:54 PST

On 11/18/16, ugi <info a elgeo.it> wrote:
> Ciao Giuliano

ciao Ugi,

> il fatto è proprio che ho uno shape da agiornare che aveva già i campi
> compilati e ora mi trovo ad aggiungere nuovi elementi sia lineari che
> puntuali , .......
> Ora però non riesco a trovare un metodo per popolare i campi vuoti degli
> elementi nuovi creati.

scusa se ripeto, ma il problema delle linee è forse risolto, è quello
dei punti che richiede la definizione di una policy; non puoi chiedere
lumi a chi l'ha prodotto?
io proverò a guardare ancora se magari intuisco qualche logica
sottostante, ma, come puoi intuire, è un metodo abbastanza poco
scientifico :-) :-)

> ciao
> Ugi

ciao,