[QGIS-it-user] Università italiane e QGIS

Andrea Eugenio Gini andreaeugenio.gini a gmail.com
Dom 20 Nov 2016 06:05:46 PST

Buonasera,
al corso di "Analisi GIS per l'ambiente e il territorio" di Conservazione
ed evoluzione (dip. Biologia) dell'Università di Pisa viene centrato tutto
il corso su QGIS, con ampio spazio all'importanza di usare software
open-source.
Nei laboratori viene consigliato di installare la LTR 2.14, ma gli studenti
e i docenti sui propri laptop personali hanno spesso l'ultima versione (e
comunque mai una versione più vecchia della LTR esistente).

Saluti,

Andrea Eugenio Gini