[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 13, Numero 24

pierluigi.derosa a gmail.com pierluigi.derosa a gmail.com
Dom 20 Nov 2016 07:07:37 PST

Ad unipg presso il dipartimento di fisica e geologia, nel corso di geologia del petrolio tengo un corso GIS della durata di 42 ore che usa solo gis open ed in gran parte QGIS versione 2.14
Grazie
Pierluigi De Rosa

Term. Mobile